«Io sono la luce del mondo; chi segue me, non camminerà nelle tenebre, ma avrà la luce della vita». Gv 8,12

«Yo soy la luz del mundo. El que me sigue no andará en tinieblas, sino que tendrá la luz de la Vida». Jn 8,12

L'inferno esiste- El infierno existe y es eterno

L'inferno esiste- El infierno existe y es eterno
clic sull'immagine- clic sobre la imagen

giovedì 31 luglio 2014

Le sette sante benedizione - Las siete santas bendiciones







LE SETTE SANTE BENEDIZIONI

Le benedizioni possono essere fatte sia su di sé che su altri, anzi per sofferenze dovute ad azioni esterne è bellissimo e porta tanto giovamento a se stessi il benedire chi ci è stato causa di sofferenze fisiche o morali.
Nota: (nelle benedizioni che seguono il segno di croce si fa una sola volta).

1. Mi benedica la potenza del Padre Celeste + la sapienza del Figlio divino + l’amore dello Spirito + Santo. Amen.

2. Mi benedica Gesù crocifisso, per mezzo del suo preziosissimo Sangue. Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito + Santo. Amen.

3. Mi benedica Gesù dal tabernacolo, per mezzo dell’amore del suo Cuore divino, Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito + Santo. Amen.

4. Mi benedica Maria dal Cielo, Madre celeste e Regina e riempia la mia anima di un più grande amore a Gesù. Nel nome de Padre + e del Figlio + e dello Spirito + Santo. Amen.

5. Mi benedica il mio angelo custode, e tutti i santi Angeli vengano in mio aiuto per respingere gli attacchi degli spiriti maligni. Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito + Santo. Amen.
6. Mi benedicano i miei Santi patroni, il mio santo patrono di battesimo e tutti i Santi del Cielo. Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito + Santo. Amen.

7. Mi benedicano le anime del Purgatorio e quelle dei miei defunti. Che siano i miei intercessori presso il trono di Dio affinché io possa raggiungere la patria eterna. Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito + Santo. Amen.

Discenda su di me la benedizione della santa Madre Chiesa, del nostro Santo Padre Papa Giovanni Paolo II, la benedizione del nostro vescovo……….,

la benedizione di tutti i vescovi e sacerdoti del Signore, e questa benedizione, così come viene diffusa da ogni Santo Sacrificio dell’altare, discenda su di me tutti i giorni, mi preservi da ogni male e mi dia la grazia della perseveranza e di una santa morte. Amen.

Queste bellissime benedizioni possono essere invocate sia su di se che sugli altri sostituendo il "discenda su di me" con "discenda su di te o su di voi" e si consiglia molto ai genitori sui propri figli e familiari malati e non. Invocare la benedizione di Dio è il compito di ogni cristiano perché Gesù ha raccomandato molto di benedire anche i propri nemici. Ricordiamoci il precetto "benedite e non maledite coloro che vi perseguitano affinché siate figli, veri figli del vostro Padre Celeste".



LAS SIETE SANTAS BENDICIONES

Estas bendiciones pueden ser hechas  para nosotros mismos y para los demás, por sufrimientos debidos a acciones externas, trae mucho alivio.
Nota:en cada una de estas bendiciones la señal de la cruz se hace una vez.

1.  Me bendiga  el poder del Padre Celeste,  la sabiduría del Hijo divino, el amor del Espíritu Santo. Amén. En el nombre del Padre + y del Hijo  + y del Espíritu Santo. Amén.

2.  Me bendiga Jesús crucificado, a través de su preciosa Sangre. En el nombre del Padre + y del Hijo  + y del Espíritu Santo. Amén.

3. Me bendiga Jesús desde el Sagrario, por medio del amor de su Corazón Divino. En el nombre del Padre + y del Hijo  + y del Espíritu Santo. Amén.

 4. Me bendiga María desde el Cielo, Madre Celeste y Reina, y colme mi alma de un amor más grande a Jesús. En el nombre del Padre + y del Hijo  + y del Espíritu Santo. Amén.

5. Me bendiga mi ángel de la guarda, y todos los Santos ángeles vengan a ayudarme para rechazar los ataques de los espíritus malignos.  En el nombre del Padre + y del Hijo  + y del Espíritu Santo. Amén.


6.  Me bendigan mis Santos Patrones, el santo patrón de mi bautismo, y todos los Santos del cielo. En el nombre del Padre + y del Hijo  + y del Espíritu Santo. Amén.

7. Me bendigan las almas del Purgatorio y aquellas de mis difuntos. Que sean mis intercesores delante del trono de Dios para que pueda alcanzar la Patria Eterna.  En el nombre del Padre + y del Hijo  + y del Espíritu Santo. Amén.

Descienda sobre mí la bendición de la Santa Madre Iglesia, de nuestro Santo Padre Juan Pablo II, la bendición de nuestro obispo, la bendición de todos los obispos y sacerdotes del Señor, y esta bendición, que se difunde de cada Santo Sacrificio sobre el Altar, descienda sobre mí todos los días, me preserve de todo mal y me dé la gracia de la perseverancia y de una santa muerte. Amén.


 Estas bellísimas bendiciones pueden ser invocadas sobre sí mismo o sobre los demás, sustituyendo “Mi” con “Te, os, los”,  “me bendiga” con “Te/os/ los bendiga”. Se aconseja amucho a los padres bendecir sus hijos, y también a los familiares enfermos o no. Invocar la bendición de Dios es el deber de todo cristiano porque Jesús ha recomendado bendecir también los propios enemigos.

8 commenti:

  1. Eccomi. Passo per augurarti una buona giornata. Ciao Mirta.

    RispondiElimina
  2. Muchas gracias Mirta por tan preciosas oraciones.
    Un abrazo

    RispondiElimina
  3. Dolcissima amica grazie di cuore per questo Dono veramente speciale che hai condiviso!
    Ho pregato e queste benedizioni arrivano dritte al cuore!
    Grazie dolce amica,passa un buon pomeriiggio gioioso e sereno!

    RispondiElimina
  4. Yo también digo Amén a estas santas bendiciones.Besicos

    RispondiElimina
  5. grazie cara per questa bellissima preghiera!!!!! ti abbraccio forte Lory

    RispondiElimina
  6. E' molto bella,la diro' per una persona speciale che e' molto malata.
    Grazie Bea

    RispondiElimina
  7. Grazie mille carissima Mirta!!
    Un abbraccio, buona domenica!
    Carmen

    RispondiElimina


Grazie per la visita.
Gracias por la visita.

Coroncina alla Divina Misericordia

Coroncina della Divina Misericordia
(Dice Gesù a Santa Faustina Kowalska): “Oh! che grandi grazie concederò alle anime che reciteranno questa coroncina” (Diario, 848). “Con essa otterrai tutto, se quello che chiedi è conforme alla mia volontà”. (Diario, 1731). “Recita continuamente la coroncina che ti ho insegnato. Chiunque la reciterà, otterrà tanta Misericordia nell’ora della morte. ” Gesù ha raccomandato di recitare la coroncina a qualsiasi ora ma in particolare nell'ora della propria morte, ossia le 3 del pomeriggio, che Lui stesso ha chiamato un'ora di grande misericordia per il mondo intero. "In quell'ora dice Gesù non rifiuterò nulla all'anima che Mi prega per la Mia Passione" (Diario, 687)..

Coronilla de la Divina Misericordia

Coronilla de la Divina Misericordia
(Dice Gesù a Santa Faustina Kowalska)“Por el rezo de este Rosario, me complace dar todo lo que me pidan. Quien lo rece, alcanzará gran Misericordia en la hora de su muerte. Aunque sea un pecador empedernido, si reza este Rosario, aunque sea una sola vez, logrará la gracia de mi infinita Misericordia”.“Si se reza este Rosario delante de los moribundos, se calma la ira de Dios, y su insondable Misericordia se apodera de su alma. Cuando recen este Rosario al lado del moribundo, me pondré entre el Padre y el alma moribunda, no como justo Juez, sino como Redentor Misericordioso”.

"Se stai cercando Dio e non sai da che parte cominciare, impara a pregare e assumiti l'impegno di farlo ogni giorno..."(Teresa di Calcutta)

Si estás buscando a Dios y no sabes como empezar, aprende a rezar, asume el compromiso de hacerlo cada día...(Teresa de Calcuta)

Apparizioni di Garabandal: Un avviso, un miracolo, un castigo (clic sull'immagine)

Apariciones de Garabandal: Un Aviso, un Milagro, un Castigo (Clic sobre la imagen)

Lettori fissi - Lectores fijos